shadow

Fare business per creare un lavoro da casa

Perché continui ad aspettare che qualcuno ti offra un lavoro?

Perché non ti crei un lavoro?

Non ti sto prendendo in giro, è proprio così, tu non hai il lavoro perché non vuoi, capisco che per mentalità e tradizioni la maggior parte delle persone aspetta che altri gli dicano cosa fare, ma questo non significa affatto che si debba continuare così.

Il mondo stà cambiando, te ne sei accorto?

Vuoi andare avanti, o rimanere indietro?

Io un lavoro ce lho, me lo sono creato e non vedo perchè non puoi creartelo anche tu, non aspettare che altri pensino a te e alla tua famiglia, quei tempi sono passati, se vuoi mangiare devi rimboccarti le maniche.

Ribatterai, parlare è facile, ma se non hai un lavoro sei disperato, come lo trovo con i tempi che corrono?

Bene!!!!, hai ragioneperò io ti posso dare la possibilità di creartelo il lavoro, stà a te decidere se vuoi continuare a piangerti addosso o se è giunto il momento di assumerti le tue responsabilità e cambiare.

Adesso ascoltami bene:

Questo è il tuo giorno fortunato, finalmente riuscirai a crearti un lavoro piacevole e redditizio su internet.

Sò che ti hanno detto che su internet non è possibile lavorare in modo serio e che ci sono solo bufale o catene di Sant’Antonio, solo persone che cercano di approfittare della tua buona fede e dalla condizione in cui ti trovi e non hanno torto a dirtelo, perchè ciò che non si conosce fà paura, ti dicono così in buona fede, le novità spaventano sempre.

Nella storia dell’uomo tutte le novità hanno sempre spaventato, è noto che le persone dei primi anni del 1900, pensassero che le auto a benzina fossero solo passatempi per uomini facoltosi, quando  le auto a vapore la facevano da padrone, sappiamo com’è andata a finire.

Oppure quando i fratelli Wright, facevano esperimenti con i primi rudimentali aerei, si diceva che era impossibile che un veicolo creato dall’uomo, più pesante dell’aria, potesse volare eppure.

La verità è una sola, gli uomini in tutte le epoche, hanno sempre avuto timore del diverso, chi esce dai ranghi e pensa in  modo diverso è visto come un visionario, un sognatore, uno che non sà stare con i piedi perterra, è successo anche a me sai.

Quelche anno fà, ho iniziato ad interessarmi di computer e volevo capire di più, mi scambiarono per un extraterrestre, perchè era solo tempo sprecato, non sarebbe servito a nulla il computer, lo si usava quasi esclusivamente negli uffici, allora si chiamavano terminali.

Adesso riparo computer da 10 anni e quelle stesse persone, si rivolgono a me, quando hanno dei problemi con i loro pc, perchè nel frattempo, lhanno acquistato sai và di moda, ma non lo sanno usare, sigh!!!!!

Quando ho iniziato a studiare marketing e in particolare l’infobusiness, si è ripetuto lo stesso copione, ancora una volta, impreparati ad accogliere le novità, mi dicevano che sono il solito sognatore, se fosse così facile lo farebbero tutti, per fortuna non lo è, altrimenti ci sarebbe troppa concorrenza e anche questo sistema sarebbe in crisi.

Vuoi sapere comè andata?

Alle solite, adesso io vendo infoprodotti e loro sono sempre li, a crogiolarsi nei dubbi, nelle loro preoccupazioni.

A me la crisi non fà paura, ma è unopportunità, posso scegliere cosa fare:

  1. Riparare computer, (lavoro in crescita)
  2. Lavorare sul web con il nuovo infobusiness, (lavoro in crescita)
  3. Consulenza per aziende che cercano popolarità su internet, (lavoro in crescita)
  4. Acquisizione clienti per aziende e artigiani, (lavoro in crescita)
  5. Creazione sistema di business tramite autoresponder ed email marketing, (lavoro in crescita)
  6. Costruzione siti internet, (lavoro in crescita)
  7. Vendita prodotti fisici sul web, (lavoro in crescita)
  8. e la lista continua

Fare soldi online è una missione che con un pò di pazienza tutti possono portare avanti.

E cambiato un sistema, allora occorre cambiare mentalità, se un tempo era possibile trovare un posto di lavoro fisso, lavorare per 35 anni e andare in pensione, adesso questa possibilità non cè più, il posto di lavoro fisso non cè più, in pensione si và dopo i 60 anni detà, quindi non si può continuare ragionare come si è abituati a fare.

Se indietro non si può più andare per via del cambiamento epocale, allora bisogna per forza pensare in modo diverso e guardare avanti ad altre possibilià e questa possibilità te la da il web.

Il cambiamento è anche questo.

Se vuoi lavorare,  internet ti offre tutti gli strumenti per farlo, naturalmente come tutte le cose, bisogna sapere in che modo.

Se sei un aspirante web marketer e hai voglia di fare, non trovo nessun valido motivo perchè tu non possa provare.

Sai qualè il più grande problema degli esseri umani?

Perdere il proprio tempo a capire perchè bisogna cambiare un sistema, invece di pensare il modo in cui può essere fatto.

Non adeguarti ai senza lavoro, tu puoi creartelo, scarica gratuitamente sul tuo computer il file audio e pdf.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *